Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


giovedì 1 maggio 2014

Charlotte Meentzen: un alleata per la cura della nostra bellezza

Ciao a tutte!  Eccomi qui a parlarvi di un'azienda che da ormai 80 anni ha come mission lo sviluppo della cosmesi naturale per la cura e bellezza per tutti i tipi di pelle.




Basta dare un'occhiata sul loro sito Charlotte Meentzen per rendersi conto della straordinaria varietà di prodotti utili più che alla cura della bellezza esteriore al benessere psicofisico della persona: stare bene esteriormente è indice di benessere interiore!

L'Azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti da testare.

Si tratta di due campioncini e 3 creme da 25 ml dei seguenti prodotti:


Vi mostro la foto dei prodotti che mi sono arrivati:












In questo post vi parlerò della crema peeling che ho testato con enorme curiosità dal momento che sono anni che curo con particolare la zona T  del viso ricca di impurità e che pertanto merita una particolare cura  con detersione delicata e non aggressiva.

Veniamo ad una piccola scheda riassuntiva che merita d'essere letta per utilizzare correttamente il prodotto:

Applicazione dove, come e quando: applicare un paio di volte a settimana sulla cute precedentemente lavata e sciacquare con abbondante acqua.


Tipi di pelle: prevalentemente miste e grasse


Prezzo: per maggiori informazioni su come acquistare i prodotti, scrivete una email QUI che vi risponderanno il più presto possibile.

Quantità: efficace anche con piccole quantità di prodotto.

La mia opinione:

La crema peeling è davvero prodigiosa in quanto i piccoli granuli presenti detergono in profondità e la presenza della crema invece ha l'effeto di idratare senza ungere: pertanto, il prodotto non risulta essere aggressivo ma allo stesso tempo efficace.

Eccovi le immagini:









Il prodotto inoltre ha un odore fresco e una consistenza delicata: insomma super condigliato per le pelli grassi e miste che sono molto più delicate delle altre.

Nessun commento:

Posta un commento