Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 3 maggio 2014

Stiro facile e perfetto Mister Magic: quando stirare diventa un gioco da ragazzi

Riflettevo sul fatto che il mio blog riflette la mia vita divisa tra famiglia, lavoro e gestione della propria casa con un occhio però sempre alla propria cura!

Ed in quest'ottica si giustificano i miei post così diversi per tipologia eppure accomunati dall'idea di comunicare le mie impressione sui prodotti che m diverto a testare qualche volte addirittura in anteprima (Che onore!) per voi!

Stasera però voglio parlarvi di una Azienda con la quale ho già collaborato e della quale vi ho già parlato in termini più che lusinghieri: Mister Magic.

Si tratta di un Azienda che porta sul mercato prodotti per la cura della casa e non solo che ha un occhio molto attento ai consumatori coccolandoli con prodotti estremamente efficaci e con una politica di miglioramento della propria efficienza.

Per loro ho avuto modo di testare MAGNIFICO: STIRO FACILE E PERFETTO!

stirare facile



Se come dicevano i latini nomen est omen allora il solo fatto di leggere che  questo prodotto promette una più semplice e precisa stiratura lo rende davvero MAGICO!

Vediamolo nel dettaglio con un test completo dal momento che ho utilizzato il prodotto per stirare tutta la biancheria!

Maglione di filo.....







Maglioncino di lana.........








Camicia di cotone.....










E altro ancora.....







La mia opinione

Il prodotto rende la  stiratura dell'intera biancheria facile, scorrecole ed efficace. Inoltre, il profumo di fiori di cotone rende molto gradevole l'effetto post erogazione del prodotto.

Il prodotto si asciuga velocemente senza lasciare alcun alone.

Inoltre, il beccuccio posizionato in due modalità: SPRAY per un'erogazione nebulizzata e STREAM per un'erogazione a getto offre la possibilità di adattarsi alla tipologia di capo da stirare!









Sembra proprio che Mister magic abbia pensato davvero a tutto!


Vi lascio i loro contatti!

Nessun commento:

Posta un commento