Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 5 gennaio 2014

Con Semprepronte scatole trasloco

La settimana scorsa vi ho parlato delle scatole porta abiti con asse incorporato per il trasloco dello scatolificio Semprepronte.

 



Ora voglio parlarvi del kit completo per il trasloco costituito da: scatole semplici, scatole con assi, airball, nastro adesivo....insomma, tutto quello che può occorrere per un trasloco rapido e low cost.

E' noto che il trasloco sia fra i più alti fattori di stress e quindi affrontarlo di petto è decisamente un ottimo modo per non farsi abbattere!

Ma vediamolo questo kit nella sua interezza! 



Scatole per Trasloco


Ecco invece i kit di varie tipologie e dimensioni.

Kit piccolo


Scatole per Trasloco - Kit Semprepronte Piccolo


kit medio


Scatole per Trasloco - Kit Semprepronte Medio

Kit Maxi





Scatole per Trasloco - Kit Semprepronte Maxi



Come potete osservare tutti prodotti utili per chi vuole semplificarsi la vita con qualità, praticità  e costi contenuti.

In particolare alcuni dettagli: spese sono di 9,99e+iva ma diventano gratuite al raggiungimento dei 100 pezzi ordinati; come pagamento sono accettate carte di credito, carte prepagate, paypal, bonifico bancario anticipato o contrassegno.



Nessun commento:

Posta un commento