Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 19 gennaio 2014

Con Semprepronte sacchi e pannelli di polistirolo

Carissimi Amici,

so che ci siete e che mi seguite!

Stasera vi parlo di un'altra tipologia di prodotto del mio ed ormai anche vostro scatolificio di fiducia Semprepronte!

 


Nello specifico voglio parlarvi di sacchi e pannelli di polistirolo atti a fare da imballaggio e "paraurti" nel caso di spedizioni che spesso possono danneggiare il contenuto delle nostre spedizioni.

Sacco e Pannelli di Polistirolo


Si tratta di materiale come al solito di ottima fattura costituito sia dalle classiche patatine, pannelli di polistirolo di diverse forme e misure, angolari in polistirolo ed ancora sacchi di truciolo di polistirolo. Insomma, non manca nulla rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare da quest'Azienda sempre pronta ad accontentare sia i privati che le Aziende che hanno la necessità sia di spedire e di imballare che di Altre Aziende a cui magari occorronno pannelli di polistirolo per isolare finestre e muri.

Largo ad alcune immagini rappresentative!

Sacco di patatine in polistirolo


Sacco di Patatine in Polistirolo Styrofil colore Giallo Conf. 0,5 mc






















Pannello di polistirolo





Pannelli di polistirolo cm. 100x100xh 3. Art. D25 Conf. 16pz - EXP

Angolari di polistirolo

Angolari in polistirolo cm. 10x10x10xh 2. Art. D25 Conf. 396pz - EXP
Sacco di truciolo in polistirolo
Sacco di truciolo in polistirolo bianco Conf. 0,33 mc - EXP


Insomma, ancora una volta ottimi prodotti che una volta ordinati vi saranno consegnati in 24/48 ore, gratuitamente se superate i 100 pezzi ordinati e soprattutto pagando comodamente da casa!
Vi ricordo il numero dell'assistenza clienti: 0499002805!

Un saluto!

Nessun commento:

Posta un commento