Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 28 dicembre 2013

Con semprepronte le scatole Porta Abiti


Tempo di ferie ma non per me ed il mio blog dal momento che il mio impegno settimanale con Semprepronte continua!




Eh si, l'e-commerce tutto per l'imballaggio è ancora presente sul mio blog a far bella mostra di sè e di tutte le sue innumerevoli proposte utili e sempre al passo con la vita di noi italiani!

Ormai il lavoro sempre più precario ci porta a spostarci in tutta Italia ed all'estero....il trasloco è un momento super traumatico per le persone e lo stress è altissimo.

Semprepronte ci viene incontro con le sue scatole porta abiti che ci consentono di risparmiare sulla ditta di trasloco grazie ad un fai da te comodo ed economico.

Inoltre, una soluzione del genere potrebbe esserci utile anche a livello temporaneo nella casa al mare od in montagna per far ordine laddove vi è bisogno di avere un armadio per ospiti inattesi ma sempre graditi :)

Infatti, i nostri vestiti possono essere inseriti in queste efficienti scatole che portano un asse-supporto dove appoggiare gli abiti con le grucce evitandoci di piegare i nostri abiti.

Una soluzione pratica ed efficiente tipica di quest'Azienda!

Largo alle immagini!

BAULETTO PER CAPI APPESI 56X56X105 CON SUPPORTO INCLUSO


Bauletto per Capi Appesi cm. 56x56x105 h Supporto incluso


Le spese sono di 9,99e+iva ma diventano gratuite al raggiungimento dei 100 pezzi ordinati; come pagamento sono accettate carte di credito, carte prepagate, paypal, bonifico bancario anticipato o contrassegno Alla prossima settimana con Semprepronte, leader nel packaging!


Lo staff di Semprepronte vi saluta per Natale augurando a voi tutti Felici feste!


Nonostante le Feste l'e-commerce resterà attivo per tutto il periodo festivo. Ecco il link a facebook che segnala la loro apertura!

Un'Azienda che c'è e ci affianca sempre e comunque!

Grazie amici e buone feste!

Un saluto a tutti i miei lettori!