Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 12 gennaio 2014

Con Semprepronte Scatole per bottiglie


Eccoci all'appuntamento settimanale con Semprepronte, tutto per l'imballo.

 


Questa settimana vi parlerò di un'altra utile soluzione per chi ha la necessità di confezionare vini, oli e liquori.....è vero che bisogna badare alla qualità di ciò che si inscatola ma mai come nel caso dell'inscatolamento di bottiglie è necessario badare anche al contenitore ovvero scatole per bottiglie!

 Scatole per Bottiglie


Semprepronte vi offre la soluzione economica, pratica e non da ultimo gradevole visivamente ovvero scatole per bottiglie disponibili, come nella migliore tradizione di Semprepronte in ben 50 modelli differenti e realizzati in cartone pressato tanto resistente da consentirne addirittura la spedizione.

Vediamone qualche tipologia! Ammiratene la varietà di colori e materiali.

Inoltre, ciascuna tipologia varia anche per il numero di bottiglie da poter contenere!


Scatole per Bottiglie da 4 posti, cm. 37x.33.5x9.5 h ART. 96 - S3L


Scatole per Bottiglie da 3 posti, cm. 33x29x9.5 h ART. 105 - S3L 




Scatole per Bottiglie da 3 posti, cm. 33x29x9.5 h ART. 115 - S3L 

Che ne dite allora....vi ho convinti??? Accorrete ad ordinarle. Sono davvero meravigliose!

In particolare alcuni dettagli: spese sono di 9,99e+iva ma diventano gratuite al raggiungimento dei 100 pezzi ordinati; come pagamento sono accettate carte di credito, carte prepagate, paypal, bonifico bancario anticipato o contrassegno.

Nessun commento:

Posta un commento