Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 1 dicembre 2013

Con Semprepronte pallet in legno

Prmai mi rendo conto del trascorrere delle settimane dall'appuntamento con Semprepronte, tutto per l'imballo.






Eccomi qui a parlarvi di un altro pezzo miliare della produzione di questa grande Aziende che fa tutto per l'imballo: i pallet.

Cosa sono i pallet? Si tratta di bancali e pedane in legno certificate per FITOK per l'export mondiale trattati per evitare la produzione di animali che le danneggino e soprattutto ne danneggino il contenuto.

Come al solito Semprepronte non vende solo all'ingrosso ma si apre al grande pubblico venendo incontro anche alle piccole esigenze dei consumatori.


Eccovi una rappresentativa:

PALLET IN LEGNO NUOVO EPAL 800 x 1200


 

 PALLET IN LEGNO PRESSATO INKA 800 X 1200 - GLP




 PALLET IN LEGNO PRESSATO INKA 1000 X 1200 - GLP

Come avete avuto modo di vedere prodotti di qualità ed estremamente utili.....perchè non comprarli?


Vi ricordo che su Semprepronte, tutto per l'imballo, è possibile acquistare comodamente da casa ricevendo i nostri prodotti in 24/48ore con un comodo pagamento con carta di credito, carta prepagata, contrassegno, Paypall o bonifico anticipato.

Le spese di spedizione sono di 9,99e+iva ma diventano gratuite ordinando almeno 100 pezzi.


Alla  prossima settimana con Semprepronte!

Nessun commento:

Posta un commento