Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 8 dicembre 2013

Semprepronte pensa anche agli angolari

Eccomi nel consueto appuntamento ormai domenicale e settimane  con Semprepronte, tutto per l'imballo.


 
Stasera vi parlerò degli angolari in plastica che quest'Azienda produce per evitare che i nostri prodotti una volta spediti possano essere danneggiati o semplicemente scheggiati durante il trasporto.



Quello che mi colpisce dopo aver visitato la sezione Angolari di Plastica è come al solito l'enorme varietà di tipologie esistenti. Difatti, ci sono angolari per ogbi tipologia di struttura da proteggere. Sono disponibili in grandezze, colori e forme diverse.


Come al solito Semprepronte non vende solo all'ingrosso ma si apre al grande pubblico venendo incontro anche alle piccole esigenze dei consumatori.
Largo alle immagini! 


 
Eccovi una rappresentativa:



ANGOLARE IN PLASTICA LINEARE 6 X 6 X 50


 


ANGOLARE IN PLASTICA RIGENERATO 21 X 21 X 22 SICURY N60






  ANGOLARE IN PLASTICA POLIETILENE 9,3 X 7,2 X 4,8 CONFEZIONE 10 PEZZI



LAMELLA IN PLASTICA POLIETILENE 6,8 X 3,3 X 0,6
CONFEZIONE 100 PEZZI







Come avete avuto modo di vedere prodotti di qualità ed estremamente utili.....perchè non comprarli?


Vi ricordo che su Semprepronte, tutto per l'imballo, è possibile acquistare comodamente da casa ricevendo i nostri prodotti in 24/48ore con un comodo pagamento con carta di credito, carta prepagata, contrassegno, Paypall o bonifico anticipato.

Le spese di spedizione sono di 9,99e+iva ma diventano gratuite ordinando almeno 100 pezzi.

Nessun commento:

Posta un commento