Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


lunedì 29 luglio 2013

Tempo di formati minitaglia

Care amiche,

nel corso degli ultimi mesi mi sono state spedite da 3 diverse Aziende una serie di minitaglie che, a dire il vero, in prossimità della partenza per le ferie mi sembrano quanto mai utili.

Quest'anno difatti partendo con Easyjet e potendo portare con noi il solo bagaglio a mano le minitaglie mi garantiscono di non aver problemi al momento del check-in dato il loro contenuto ridotto.

A mare senza le incombenze e lo stress della vita cittadina avrò più tempo da dedicare alla cura del corpo soprattutto considerando che sole e mare possono disidratare e da alleati possono traasformarsi in acerrimi nemici della pelle.

Quindi, due le parole d'ordine: rallentare e curare!

Curiose di vedere cosa porterò con me?

Vi mostro!!!

Campioncini Fanghi d'alga Guam




 



 Campioncini Physio Natura 









 Camponcini Egyptian Magic


 Contente? Al mio rientro review su tutti i prodotti testati!

Un saluto :)

6 commenti:

  1. Allora non mi resta che augurarti buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. allora attendiamo le review..i prodotti sono molto interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta che arrivano a breve. Cmq, ti anticipo che son tutti prodotti ottimi. Mi son trovata benissimo con tutti i campioncini: guam senz'altro è stata una riconferma, phisio natura e crema egiziana una piacevole scoperta.

      Elimina