Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


giovedì 7 marzo 2013

Una folata di vita con Mila d'Opiz



Quando ho una nuova collaborazione aspetto sempre con trepidazione che arrivi il pacco di prodotti.
Una volta arrivato, apro il pacco come una bimba che apre i propri regali di Natale.
E' un momento davvero magico!
Stavolta quando ho aprto il pacco con  le minitaglie inviatemi da Mila d'Opiz mi è arrivata una folata di buon odore che mi ha accompagnata per diversi secondi.
I prodotti che sono giunti erano strepitosi già da un punto di vista meramente olfattivo.
Come al solito vi mostro un'immagine del contenuto del pacco.



Come vedete quattro colori diversi che rappresentano quattro linee diverse che puntano su caratteristiche diverse.

 Vediamo nel dettaglio le linee e nel particolare eccovi la recensione di uno dei prodotti per ciascuna linea.

ARANCIO: LINEA SKIN VITAL

"Tutti i prodotti della linea SKIN VITAL sono basati su una combinazione di vitamine vitali incapsulate A, C & E. Aiuta il microcircolo della vostra pelle che risulterà fresca e rigenerata.SKIN VITAL dona alla vostra pelle l’energia e le vitamine perse attraverso i raggi UV, l’inquinamento e lo stress".

Di questa linea ho utilizzato la crema   VITALIZING EYE MASK  come base prima del trucco.
Oltre ad aver lasciato la pelle non unta ma nutrita ho notato che il profumo delizioso ha inciso positivamente sulla giornata.
Sia la consistenza della crema che l'odore hanno lasciato la mia pelle fresca ed idratata pronta per affrontare una giornata di lavoro.

VERDE: SKIN CLEAR 
"Vi offre una serie di prodotti appositamente sviluppati per le pelli impure e che tendono alla formazione di comedoni o sono a pori dilatati.Spesso la carnagione appare spenta e la struttura della pelle irregolare.Questa situazione è causata dai seguenti fattori: – Forte produzione di sebo – Pori occlusi –Disfunzione cutanea Sulla base di queste constatazioni SKIN CLEAR ha adottato la sua nuova e innovativa serie di prodotti che rispondono ai bisogni delle pelli grasse e miste. La pelle viene detersa in profondità, le impurità e le cellule morte vengono eliminate, la struttura della pelle diventa visibilmente più fine e migliora durevolmente. La carnagione appare più chiara e più fresca".

Di questa linea ho utilizzato la  PURIFYNG YEAST MASK . Si tratta di una maschera all'argilla che lascia alla pelle una sensazione di benessere e un leggero sano rossore dovuto alla esfoliazione dello strato più superficiale dell'epidermide.

VERDE INTENSO: MILA NATURAL
"Semplice ed efficace cura di base per la pelle giovane e sensibile che tende a essere irritata.Ogni tipo di pelle, anche la pelle giovane, ha bisogno dei prodotti corrispondenti per proteggersi dagli influssi esterni negativi, per conservare l’idratazione, freschezza ed elasticità. I principi attivi contenuti nella linea Mila Natural come i preziosi estratti vegetali e l’olio di Macadamia idratano la pelle e hanno un’azione protettiva e curativa riducendo la predisposizione alle irritazioni. La consistenza leggera fa sì che i prodotti si fondano con la pelle senza appesantirla". 

Di questa linea ho utilizzato la CALMING MASK. Si tratta di una crema lenitiva e decongestionante dalla consistenza leggera che lascia la pelle elastica e poco appesantita.

 GRIGIO: CLASSIC
 "Classica – Preziosa – Esclusiva – Alta Qualità: queste sono le caratteristiche che distinguono la nostra linea CLASSICS.Tutti i nostri prodotti cosmetici sono in grado di soddisfare anche il consumatore più esigente. I principi contenuti nella linea CLASSICS sono di altissimo livello, ipoallergenici, sottoposti a rigorosi controlli e testati a lungo termine su volontari".

Di questa linea ho utilizzato la ISO SLIM FIRMING LOTION. Ho utilizzato questa crema dopo aver fatto la doccia nei punti "caldi": pancia, addome e glutei...quanto ai risultati non posso dirvi un granchè. Credo che per avere un effetto snellente bisogna combinare alla crema anche dieta e movimento
Riproverò ad utilizzarla seguendo anche un'alimentazione appropriata e tanto movimento per parlarvi degli effetti!

Per il momento eccovi i riferimenti on line dell'azienda

4 commenti:

  1. Interessante questo brand. Non lo conoscevo.Mi sono unita al tuo blog per seguirlo perchè penso che potrò trovare molti consigli utili ed interessanti. Se ti va questo è il mio www.amoreesapore.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per avermi visitata!!! Certo che mi iscriverò fra i tuoi followers!
      Il brand in questione è davvero ottimo. Si tratta di prodotti di ottima qualità, di una texture molto delicata e con un'ottima profumazione.
      Per qualsiasi info più dettagliata son qui a tua completa disposizione.
      Saluti!

      Amelia

      Elimina
  2. Ottimo brand, i prodotti sono super!

    RispondiElimina
  3. Davvero. Qualità e costi contenuti. Abbinata perfetta!

    RispondiElimina