Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


lunedì 25 marzo 2013

FarmaCell e Relaxmaternity: alleati per le mamme

Felice e lo dico sinceramente di testare prodotti che mi sono davvero utili.
Prodotti per una neomamma e per il suo bambino. L'azienda mi ha gentilmente inviato tre capi la cui scelta è stata gentilemente demandata a me utilizzando questi due link: link 1 e link 2.
Mi sono persa per trovare ciò che potesse essere utile a me e a mio figlio tanta era la varietà di prodotti per entrambi. Alla fine ho scelto tre capi che una volta arrivati (Sottolineo con una velocità e serietà impressionante) hanno reso giustizia al tempo impiegato alla loro scelta.

Eccoli:

Articolo 1: Body t-shirt



Articolo 2: T-shirt


Articolo 3: Minishort Shape



La particolarità dei primi due capi ovvero quelli per il bambino è decisamente il fatto che entrambi siano utilizzabili da 6 mesi a 36 mesi. Com' è possibile? Per i materiali impiegati. Difatti, entrambi sono fatti per il 96% di cotone e il 4% di elastina. La combinazione di questi due materiali rende entrambi i prodotti ottimali in quanto il cotone avvolge con una tenera carezza il corpo del bambino mentre l'elastina dà quella capacità al prodotto di "crescere" insieme al pupo con evidenti benefici come l'evidente riduzione dei costi dovuta al mancato acquisto trimestrale di altre t-shirt e body. Quindi, acquistate subito per sfruttare al meglio.
Aspetto di provare su mio figlio i prodotti.
Per quanto concerne il terzo prodotto.....che dire? Finalmente una coccola per me.
Confesso di aver comprato una pancierina post partum...una vera sciagura tanto che è stata abbandonata nel cassetto dopo neanche una settimama. Invece, Minishort Shape tutta un'altra storia. Innanzitutto, sagoma e modella alla perfezione. Le fibre elastiche posizionate ad hoc per seguire l'anatomia del copro femminile tirano in maniera equilirata e sostenuta le parti poco elastiche come cosce, glutei e pancia e l'assenza di cuciturre dona massimo confort a chi le indossa. L'effetto è quello di un massaggio, di una coccola continua sulle zone poco elastiche del corpo.
Il tessuto poi leggero e poco costringente è stato davvero una  rivoluzione per la mia concezione di minishort quale nemico da dover sopportare. Di fatto, questo prodotto non si sopporta ma si porta, veste con grande facilità aiutandoci e non mortificandoci in inaudite sofferenze. Care amiche mamme, provatelo.
Peccato averlo conosciuto solo adesso!
Care amiche per voi un magnifico regalo: sconto 15% per il primo ordine effettuato sul shop inserendo il codice BLG13.

Per i prodotti:
Per lo shop:
Per il contatto facebook: