Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


venerdì 22 agosto 2014

Sant'Anna: quando l'acqua diventa buona



Recita un vecchio adagio che siamo quello che mangiamo….ed io aggiungerei anche quel che beviamo dal momento che il nostro peso corporeo è costituito dal ben 65% da acqua!

Ne viene di conseguenza che l’acqua che beviamo DEVE essere di qualità ovvero provenire da fonti controllate, incontaminate e che garantiscano un prodotto di qualità.

L’acqua Sant’Anna rispetta i criteri suddetti: le sorgenti d’alta quota di Vanadio rappresentano dei punti che garantiscono elevati standard di qualità all’acqua e ai prodotti che l’Azienda si premura di produrre.




L’Azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti super graditi dal momento che ho un bambino piccolo che non ha appena ha visto il contenuto del pacco l’ha ribattezzato come “le sue cose!”.

Questi i prodotti che mi sono stati inviati:



Acqua Bio bottle



Tutti i prodotti eccetto l’acqua sono disponibili in comodissimi bicchierini da 200 ml provvisti di cannuccia che ne rendono particolarmente agevole l’utilizzo.


Vi mostro le foto:




















Disponibile sia al limone che alla pesca: prodotto che mi sta particolarmente a cuore perché indicato per bimbi piccoli dal momento che è un prodotto deteinato, leggero e di gusto particolarmente piacevole.














Disponibile in vari gusti: pescapera ed albicocca .
Oserei definire IRRESISTIBILE questo prodotto: è stato in assoluto il primo che mio figlio ha voluto assolutamente testare come vedete dalle foto!





















Disponibile in vari gusti: pescaverde ed albicocca .













Spero che questa carrellata di prodotti vi abbia fatto venir voglia di provare questi validi prodotti: delicati e quanto mai sicuri sia per la nostra salute che quella dei nostri pargoli.


L’acqua Bio è davvero gradevole, leggera e delicata. Il mio bambino sembra apprezzarla particolarmente!















Vi lascio i contatti!