Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


giovedì 31 luglio 2014

Benvenuta Allegra sposa graziosa e giudiziosa

Cara Allegra sposa Novella,


dal basso della mia esperienza di casalinga e mamma, lavoratrice, risparmiatrice un pò per scelta ed un pò per necessità ti do il benvenuto sul mio BLOG!

Vi chiederete chi sia Allegra.....come vi preannunciavo è una sposa novella e pertanto inesperta ma piena di voglia di imparare da chi avrà come me la pazienza e la voglia di darle delle dritte.

Allegra nasce dalla fantasia di Mister Magic che come al solito invita noi consumatori ad una partecipazione attiva pronta al dialogo ed alla collaborazione dal momento che i prodotti che loro pensano e producono sono esclusivamente per il nostro benessere.

Quindi amici largo alle idee che potrebbero far piacere alla nostra Allegra!




Nessun commento:

Posta un commento