Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


mercoledì 23 luglio 2014

Shampoo Caap3: per me e per voi!

Buondì, 

Nuovo post per voi sul mio blog!

Rieccomi a parlare dell' Azienda Caap3 che mi sta molto a cuore dal momento che ho testato già due loro prodotti per loro.




Eccovi i due post qui e qui.

L’Azienda Caap3 mi ha consentito di provare questa volta lo Shampoo Anticaduta atto alla risoluzione di uno dei problemi che tormenta sì gli uomini in maggior frequenza ma anche le donne ovvero l’antiestetica caduta dei capelli.
Io soffro per questa problematica dal momento che tendo a raccogliere i capelli in una partica e comoda coda di cavallo che spesso stressa ancora di più il capello rendendo fragile e particolarmente suscettibile alla caduta.
Pertanto, ho testato con enorme piacere questo prodotto!
Vi mostro come mi è giunto confezionato il tutto: una scatolina che presenta il prodotto in maniera pratica ed elegante allo stesso tempo ideale anche come regalo.


















Appena è giunto il pacchetto quello che ho fatto è stato odorare lo Shampoo perché per me una delle condizioni imprescindibile oltre alla qualità ed all’efficacia del prodotto è senz’altro la profumazione. Devo dire che la profumazione è estremamente delicata con un retrogusto agrumato che non disturba ed anzi rende molto piacevole anche la fase di asciugatura del capello: in quel momento si diffonde una piacevole profumazione fruttata nell’ambiente.

Inoltre, nonostante io abbia utilizzato un piccolo quantitativo di prodotto (circa 10 ml per 2 passate di Shampoo) ho notato che era assolutamente sufficiente a insaponare e a trattare tutta la chioma.
Ho massaggiato delicatamente il cuoio capelluto facendomi anche una coccola lenta che non guasta mai!

Il trattamento non ha minimamente stressato il capello che è apparso comunque pulito, lucente e vitale.
Inoltre, non ho notato alcun tipo di prurito al cuoio capelluto: credetemi io sono una persona molto sensibile a questo tipo di problematiche.

Ma veniamo all’efficacia del prodotto!
Ho notato che la caduta dei miei capelli è diminuita durante le mie attività quotidiane: spesso infatti avevo la maglietta con capelli caduti cosa che mi imbarazzava ed infastidiva tantissimo.
Purtroppo, la mattina dopo lo spazzolamento dei capelli noto ancora una certa caduta dei capelli anche se sensibilmente inferiore rispetto al periodo antecedente all’inizio del trattamento. Sta di fatto che continuando ad utilizzare il prodotto spero di notare dei miglioramenti!
Adesso vi saluto.

Un grazie a Caap3!