Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


mercoledì 29 maggio 2013

Giornata di regali.......confezionati con Star :)

Da quando son diventata mamma adoro trascorrere tempo a curiosare in negozi di vestitini e accessori per bambini. 
E' il mio mondo dei balocchi dove a volte torno anch'io un pò bambina.
Ho colto al volo l'occasione di due compleanni di piccoli amici del mio bimbo e della nascita del figlio di una cara amica per fare shopping in vari negozi.
Vi mostro quello che ho comprato e soprattutto le deliziose confezioni fatte grazie alla mia collaborazione con Star di cui vi ho già parlato qui.

Regalo nascita per F.






Combicourt  Negozio "Z": costo 12.99 euro
Il sonaglino promozione fisher price
Carta da regalo e bustina con cuore decorativo  Star

Regalo per il primo compleanno di S.








Leggins e shirt  Negozio "Z": costo 12.98 euro
Bavaglino in negozietto: 4.00 euro
Carta da regalo e bustina  Star

Regalo per il secondo compleanno di A.

 Felpa in negozietto: costo 11.99 euro
 Carta da regalo Star

Vi piacciono i miei acquisti?

Nessun commento:

Posta un commento