in questo post vi avevo già informati della collaborazione con il Panificio Micheletto e del gradito arrivo del pacco di Hamburgotto.
Ebbene, non potevo tenervi allo scuro della preparazione del mio delizioso Hambuger documentando il tutto dovutamente con immagini.
Chiaro che la preparazione non ha nulla di eccezionale ovvero cottura dell'Hambuger, leggera cottura su piastra antiaderente del panino ed infine condimento con ketchup, maionese ed insalata.....
....quello che le immagini non dicono ma posso dire Io è che si tratta di un ottimo prodotto estremamente friabile che accompagna la carne esaltandone il sapore senza mascherarlo.
Insomma, un prodotto godibilissimo sia da grandi che piccini!
Vi saluto non senza però conigliarvi di dare un'occhiata al sito che merita davvero!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAdoro gli hamburger e preferisco di gran lunga prepararmeli in casa, i fast food non sono ambienti che amo molto!
RispondiEliminaQuesto prodotto che hai segnalato non lo conoscevo, lo cercherò sicuramente al supermercato!
Grazie del consiglio Amelia e un abbraccio!
Grazie a te Mel. Mi piacerebbe confrontarmi dopo che anche tu l'hai assaggiato....quello che mi ha colpito è che è poco dolce (a volte i panini per gli hamburger son dolciastri) e poco alcolico. Alle volte, quando apro confezioni di panini di altre marche mi sembra che l'odore ed il retrogusto alcolico permangano per minuti e minuti.
Elimina