Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 4 giugno 2016

Chi ha detto che il pesce puzza???


Ciao a tutti!

Nuovo post in collaborazione con Mister Magic, Azienda che non smette mai di stupirci immettendo sul mercato a cadenza regolare  prodotti sempre innovativi ed efficaci.

Anche questa volta ho avuto modo di testare il nuovo prodotto neoimmesso sul mercato.

Si tratta del Pesciolino deodorante per lavastoviglie che neutralizza i cattivi odori grazie agli estratti naturali di agrumi.

Questo prodotto resiste a 70 lavaggi e profuma anche quando la lavastoviglie non è in funzione grazie alla formula che consente un rilascio del gel in maniera graduale.





Il pesciolino presenta un sigillo salva-freschezza che una volta eliminato in maniera semplice ne consente l'utilizzo.







Basta agganciare il pesciolino al cestello superiore grazie al pratico gancio e...il gioco è fatto!















La mia impressione è quella di trovarmi di fronte ad un prodotto di estrema qualità che consente di evitare il ristagno di cattivi odori.

Inoltre, vi consiglio sempre una buona manutenzione della vostra lavastoviglie con i prodotti Anticalcare Lavastoviglie e lo Sgrassante lavastoviglie Mister Magic....ciò consente di evitare guasti e soprattutto ottimizza l'efficienza della lavastoviglie.