Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 31 ottobre 2015

Facciamo il punto: il mese di Ottobre in un post!

Carissimi, buona giornata!

Eccomi ritornata su questi schermi dopo settimane di assenza.

Il blog mi è mancato perchè volente o nolente è entrato a far parte della mia vita e a farmi compagnia.

Condividere su uno spazio pubblico le mie idee, le mie impressioni sui prodotti che ho utilizzato e testato è davvero esaltante perchè fa della mia opinione un'opinione che conta (almeno per chi ha la pazienza di leggermi!).

Ottobre è un mese sempre particolare perchè coincide con un maggiore stress lavorativo, il compleanno di mio figlio con relativa festicciola da organizzare, il cambio di stagione e un umore spesso ballerino dovuto alla fine delle belle giornate!

Comunque, eccomi qui a raccontarvi le mie ultimissime.

Giorni fa mi è arrivata una e-mail da myBeauty sito che consente di testare prodotti in cambio di recensioni.

La buona sorte ha voluto che ricevessi ben sette prodotti della linea Clinians!!

Dopo un breve scambio epistolare giunti i prodotti!



   
    Quindi, in programma: testare questi splendidi prodotti ed inserire un nuovo post con le mie impressioni!

 Ancora, approfittando di un buono sconto Zalando del 15% e un voucher  da 10 e sono riuscita ad ordinare un fantastico paio di scarpe New Balance in grigio dal sito Zalando.it a 37.85 e.

Il servizio è stato assolutamente impeccabile. Fatto l'ordine è giunto tutto in meno di 3 giorni lavorativi.

Vi mostro la foto dell'ordine.








 


Ho utilizzato una serie di nuovi prodotti con i quali mi sono trovata piuttosto bene!

Nel dettaglio!

Per le fredde giornate invernali sto utilizzando questo prodottino super profumato e piacevole da indossare di MAYBELLINE!




Occhiaie ed imperfezioni addio grazie a questa utile ed efficace penna di Bottega Verde anti macchia.








Un prodottino da borsetta utile anche in Inverno soprattutto considerando che un repentino cambio di temperature può farci sudare terribilmente!

Quindi, minitaglia di Perspirex!

 



 Campioncino di Yves Rocher illuminante e rivitalizzante. Ottimo per queste grigie giornate in cui anche la pelle sembra ingrigire!




 Finita la carrelata vi mando un grosso bacio ed un salutone!!!!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento