Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


giovedì 8 ottobre 2015

Prendetevi cura dei vostri CAAPelli!

Carissimi, buona giornata!
Ormai è Autunno e i nostri capelli lo sanno!

Stressati dalle ormai trascorse vacanze, indeboliti dagli shampoo frequenti e trascurati un pochino i nostri capelli stanno lì a ricordarci che prima di tutto dobbiamo prenderci cura di noi stesse!
  

Spero di farvi cosa gradita informandovi di questa promo dell'Azienda Caap3  che ho conosciuto mesi fa e con i cui prodotti mi son trovata davvero bene.

Approfittate di questo fantastico META' PREZZO per provare queste combo di prodotti e lasciatemi un commentino nel post per informarmi su come vi siete trovati.

Vi lascio qualche immagine dei kit scontati!


 PROMOZIONE, 2 Shampoo Tutti i Giorni. TRASPORTO OMAGGIO.



  

 PROMOZIONE, 1 confezione Kit Prova. TRASPORTO OMAGGIO. 


 PROMOZIONE, 1 Lozione Anticaduta e 1 Shampoo Tutti i Giorni. TRASPORTO OMAGGIO.

 Un saluto a tutti e buono shopping!

Nessun commento:

Posta un commento