Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


venerdì 26 giugno 2015

I miei 10 essenziali per l'Estate 2015

Ciao a tutti!

Sono super indaffarata nella preparazione delle valigie per le vacanze.

 Devo dire che, con sommo orrore di mio marito, sono riuscita a riempire ben 3 beauty!

A dire il vero mi sono spaventata anche IO e mi sono chiesta: se dovessi per una sorta di scommessa portare con me SOLO 10 prodotti (ad esclusione di quelli make up) quali prenderei?

...resta sottinteso che comunque i miei 3 beauty NON si toccano :)

Insomma, quale la mia TOP 10?

Sapete che non ho avuto esitazioni nello sceglierli? Non c'è niente da fare: NOI donne sotto pressione sappiamo dare sempre il meglio!

Vi svelo l'arcano: ho scelto alcuni prodotti che potrebbero essere utili a tutta la famiglia ovvero prodotti efficaci sì ma anche non aggressivi adatti ad un bimbetto.....ovviamente fanno parte della TOP 10  anche prodotti utili solo a me.

 Vi immaginate il mio cucciolo con l'epilatore? Eh eh eh...io proprio NO!


Ve li mostro con una brevissima spiegazione!

La prima coppia di prodotti che vi segnalo è la seguente.






Si tratta di due prodotti di cui vi avevo già parlato QUI sul mio blog e che vi risegnalo dal momento che si tratta di due prodotti che ben si adattano a tutta la famiglia.

Ebbene si, ho utilizzato sia  Lozione multifunzionale lenitiva 
Lydro-lital 150 ml che Crema Lydro-Flog 30 ml anche per il mio bimbo.

Infatti, si tratta di due prodotti jolly che sono una vera e propria panacea per tutti i piccoli problemi quotidiani che possiamo incontrare.

Si tratta di FITOPREPARATI prodotti a partire dalle erbe officinali.

Quindi che più BIO non si può!

Veniamo ai prossimi prodotti .





Si tratta di due  prodottini della   LINEA BIOLOGICA BIMBI - I PROVENZALI di cui vi avevo già parlato QUI.

Si tratta del Bagnetto Corpo e Capelli ultraindicato nel periodo estivo quando la pelle dei nostri cuccioli è particolarmente sensibile e delle salviette detergenti delicate, un vero must per la detersione e protezione dei piccoli e meno piccoli.

Ecco i prossimi prodotti.





Altra coppia d'assalto per un'estate all'insegna del benessere sono il GOMMAGE di YVES ROCHER estremamente delicato ed utilissimo alla detersione profonda e la Crema fredda Cell-Plus della Bios Line contro gli inestetismi cutanei della cellulite ad azione tonificante.

Altri due prodotti in arrivo.



Eh eh eh...credevate che mi sarei dimenticata l'epilatore ed il solare?

Ebbene NO!

Eccoli nella mio TOP 10!


Si tratta del mio amato silk-epil 7 Braun e del latte solare idratante dell Biotherm protezione 50.

Veniamo agli ultimi due prodottini da ficcare nel mio beauty virtuale e soprattutto virtuoso!



Una dolcissima acqua profumata al cocco e crema da sostituire al canonico profumo invernale e la pasta modellante Palette per capelli profumata e decisamente valida per realizzare qualsiasi pettinatura con i capelli resi indomabili dalla salsedine.

Carissimi/e questa è la MIA PERSONALE CLASSIFICA che vi riassumo con la seguente foto!




Un saluto a chi mi legge o solo sbircia il mio blog:)

Nessun commento:

Posta un commento