Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 13 giugno 2015

Green beauty di nuovo sul mio blog



Ciao a tutti!

Eccomi di nuovo a parlarvi di uno shop on line GREEN BEAUTY che offre un'ampia gamma di prodotti organici prodotti con una selezione di ingredienti unici provenienti dalla Siberia e dall'Estremo Oriente.

Vi avevo già parlato QUI della crema mani che avevo testato qualche tempo fa!

Oggi ho invece il piacere di mostrarvi la crema viso che ho invece testato ultimamente e che mi ha dato dei risultati super soddisfacenti in termini di idratazione e confort post applicazione.


Infatti si tratta di una crema nutriente che non appesantisce e lascia una sensazione di benessere dovuta alla formula della crema stessa e alla profumazione estremamente delicata.

Veniamo alle immagini della 
Crema Sophora Japonica Day!



.....ed ecco la sua applicazione ed il post applicazione!




Che vi dicevo?

La mia pelle è delicatamente rigenerata e per niente appesantita.

Insomma, da provare!


Nessun commento:

Posta un commento