Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 9 dicembre 2012

Eccomi........

Mi presento....sono Amelia, mamma di un meraviglioso bambino di 1 anno e moglie da poco più di due. Convinta più che mai che una donna per sentirsi tale deve vivere completamente tutte le esperienze della vita: lavoro e responsabilità, famiglia ed affetti, tempo libero e divertimento il mio blog spazierà su vari argomenti quali cucina e piccole ricette, cura dei bimbi e tanto tanto tanto altro ancora!
Insomma, un piccolo diario virtuale dove chi vorrà potrà leggermi e confrontarsi sui temi che cercherò di proporre.
Un saluto e a presto!