Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 20 settembre 2015

Compra lo stile italiano!

Cari lettori, buona giornata! 

 Vi saluto tutti uno ad uno con enorme gioia.


Vi parlo come sempre a cuore aperto non tralasciando le mie emozioni e sensazioni, sperando che la mia sincerità venga ripagata  con la lettura delle mie poche righe e con il vostro affetto.

L'argomento che mi sta tanto a cuore e di cui desidero parlarvi è la gravidanza...un periodo straordinario per la donna che la cambia completamente stravolgendola e travolgendola sia a livello fisico che mentale.

Cari amici, a cambiare nella donna non è solo la taglia dei pantaloni ma è soprattutto il cervello facendo in modo che la futura mamma percepisca se stessa in maniera diversa dalla donna che è sempre stata.

Qualsiasi donna che aspetti un bimbo o l'abbia già avuto sa che la dolce attesa è tutto meno che dolce; nausee mattutine, mal di schiena, gonfiori alle gambe ed ai piedi riducono al minimo i giorni di reale benessere....

Nonostante ciò la gravidanza è un momento  straordinario ed è uno stato di grazia talmente assoluto che va celebrato così come va celebrata la bellezza della futura mamma.

Questo post vuole essere un invito a tutte le donne a curare il proprio aspetto ed il proprio look utilizzando capi d'abbigliamento comodi ma allo stesso tempo curati nei dettagli e nella qualità.

Soprattutto nel II trimestre quando le nausee mattutine cedono il posto ai pensieri positivi e l'ansia del parto con la corsa alla preparazione della valigia per l'ospedale non si è fatta ancora sentire ci si può sbizzarrire dedicandosi ad outfit divertenti e scanzonati che sarebbe un'idea carina immortalare con delle belle foto perchè ai piccoli di solito piace riguardarsi mentre erano nella pancia della mamma.

 Vi suggerisco un outfit ancora una volta impreziosito dalle simpatiche creazioni dell'Azienda Buy Italian Style   di cui vi avevo gparlato QUI!


Si tratta di una deliziosa t-shirt white che presenta nella parte bassa una stampa di un bimbetto che si affaccia da una cerniera lampo al mondo con curiosità quasi a gridare: "Ci sono!".





Ho abbinato alla t-shirt un pantalaccio grigio comodo e versatile con un simpatico laccio in vita.

Largo ai bjoux versatili e graziosi!!!

Ho utilizzato per completare l'outfit un braccialino della linea Caramella nel nuovo colore marsala must di questo autunno-inverno e una collana in tinta con il braccialino.






Ho scelto delle scarpe rigorosamente da ginnastica in tinta con gli accessori.

E voilà il gioco è fatto!     

  

  
Ecco realizzato un look comodo ma dolce allo stesso tempo.....

....idea vincente se si considera che si vince sempre se si compra lo stile italiano!