Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 1 febbraio 2015

Nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si ricicla!

                            Ciao a tutti!

Chi crea ha la straordinaria capacità di trasformare ciò che lo circonda di modo che un oggetto comune diventi più grazioso oppure un altro che serve ad un determinato scopo abbia un utilizzo completamente diverso.

Ecco che come per magia nella mia casa una semplice gruccia può diventare un appendi collane e due tovagliette per la colazione diventino quadretti che si intonano perfettamente con il lampadario.

I progetti Sono davvero semplici.

Per il PRIMO il portacollane ho utilizzato:

1 gruccia in legno

1 serie di gancetti comprati in un 
ferramenta tutti a 2 euro

1 piccolo trapano

ECCOVI IL PROGETTO COMPLETATO




Per il SECONDO ho utilizzato:

2 tovagliette

1 pezzo di compensato

Colla a caldo

Pittura rossa acrilica


ECCOVI IL PROGETTO COMPLETATO



Che ne dite???